Onde d’urto ed elettroporazione per il trattamento dei disturbi dell’erezione e dell’ induratio penis plastica
La tecnologia per la riabilitazione dell’apparato uro-genitale maschile, progettata e prodotta in Italia in conformità con i principali standard qualitativi internazionali.

Sono tanti i disturbi legati alla sfera intima maschile che riescono ad influire negativamente sulla qualità della vita, con il rischio di non vivere con serenità la sfera sessuale e sociale. IPP Combi intende offrire un approccio innovativo a queste problematiche attraverso metodiche non invasive, quali Radiofrequenza ed Elettroporazione, che garantiscono al paziente una terapia efficace e completamente indolore.

Questa innovativa metodica consente la veicolazione transdermica non invasiva di principi attivi allopatici, o omeopatici o omotossicologici o PRP. Con l’applicazione su una superficie biologica di un particolare impulso elettrico si induce un aumento transitorio della permeabilità dei tessuti. Si favorisce cosi l’assorbimento transcutaneo di principi attivi a rilascio controllato e a profondità predefinita. Si ottiene una più alta concentrazione solo sui distretti target, con minore assorbimento sistemico e conseguente diminuzione di “tossicità”. Di fatto è una siringa “virtuale” che è in grado di inoculare il principio attivo specificatamente dove è necessario.